Questo processo è rivolto a uomini e donne sopra i 50 anni, meditatori, cercatori, avventurieri e appassionati di umanità.
Guardando me stesso e le persone della mia età che hanno già vissuto diverse relazioni e hanno deciso di non compromettere la nostra libertà, amando la solitudine, a volte incontrarsi non è facile.
In questo incontro, in modo meditativo, celebrativo e rispettoso, creeremo uno spazio di:
Amore e intimità, facendo nuove amicizie e compagni di viaggio.
Guarire le ferite del passato.
Conoscere l’energia femminile e maschile in ognuno di noi.
Imparare a sostenerlo come eredità per le generazioni che verranno dopo di noi.
Da un punto di vista tantrico, utilizzando la bioenergetica, le tecniche di meditazione, il massaggio, la riflessione e la condivisione di celebrazioni e incontri nella natura. Il Tantra è la conoscenza del movimento della vostra energia, è il ritorno alla vostra innocenza, alla vostra natura, alla vostra verità e al vostro sentire come un tutt’uno, dove mente, corpo e cuore si uniscono.
Poiché il mio campo di lavoro si estende fondamentalmente tra la Spagna e l’Italia, la mia proposta è che in questo processo ci siano partecipanti di entrambi i Paesi.
La struttura del processo prevede quattro incontri, uno per ogni stagione dell’anno, dando anche la possibilità di viaggiare; ogni incontro sarà alternato tra Spagna e Italia.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)