formazione

espansione della coscienza, pienezza della dualità

expansion_de_la_consciencia

Questo lavoro è l’espressione di tutta una vita di indagine sul fenomeno della vita e dell’umanità.

Nel mio processo personale l’esperienza della non dualità ha accresciuto la saggezza della unità. Durante gli anni questo messaggio è stato oggetto di molta riflessione prima di arrivare a trasmetterlo, fino ad arrivare alla creazione di questa formazione.

Tutta l’esperienza della vita è duale per ciascuno di noi: giorno/notte, uomini/donne, emisfero destro/emisfero sinistro, amore/odio, allegria/tristezza e così a seguire…

Questo processo è per tutti quei guerrieri che vogliono compromettersi nella ricerca di se stessi, durante un ciclo di vita, con lo stesso gruppo di persone, guardando alla propria ombra e luce, riconoscendo tutto quello che non sei, disidentificandoti dal cosciente collettivo, perchè quando sei capace di riconoscere ed essere il testimone della tua dualità arrivi alla non dualità.

Fin da bambini ci hanno educato ad interagire con il mondo senza darci la possibilità di chiederci “Chi sono io?”. Durante la nostra vita quotidiana mettiamo lo sguardo in quello che ci circonda, le persone, il lavoro, la sopravvivenza… dimenticando di guardare a noi stessi, a quello che respiriamo, sentiamo, alle nostre reazioni e risposte. Man mano che la vita trascorre, ci allontaniamo da quello che siamo veramente, da quello che sogniamo ed

entriamo in una spirale nella quale ci mettiamo da parte. Questo si ripercuoterà sulla salute, sul nostro stato d’animo, nelle relazioni e nel lavoro. Allontanandoci dal nostro seme non gli diamo la possibilità di fiorire!

Ti offriamo l’occasione di risvegliare la tua coscienza interiore, riconoscere il tuo potenziale e ciò che lo sta ostacolando. Quando puoi guardare alla tua dualità e accettarla, la trasformazione vien da sè, arrivando al silenzio del tuo essere, e quella è la meditazione.

La formazione è un’avventura interiore, un percorso di 800 ore, durante il quale si investigheranno tutti quegli aspetti con cui siamo stati educati; gli aspetti che sono la tua vera naturalezza non possono essere appresi nè spiegati ma soltanto consigliati e sperimentati: l’energia, le emozioni e i sentimenti, lo sguardo, la percezione…

I livelli della formazione sono:

  • Dalla corazza, il tuo ego, al cuore.

  • Senza radici non ci sono ali (senza radici non si vola). Alla scoperta della tua energia

    vitale (scoprire la tua energia vitale).

  • Riscatto del bambino interiore.

  • Riconoscimento della dualità: dal potere al potenziale.

  • Alla scoperta del cuore come spazio alchemico (scoprire il cuore come spazio

    alchemico).

  • La tua espressione, la manifestazione della tua verità e creatività.

  • La visione: la forza, l’attenzione, la chiarezza per sostenere la tua verità (la luce per

    sostenere la tua verità).

  • Il silenzio e la connessione con il vuoto: vita e morte sono uno.

    La formazione sarà in moduli di differente durata: nei fine settimana, nei periodi di vacanza o durante i ponti.

    Diretta da Rupa, coordinata da Nura. Per tutti gli interessati, verranno fatte delle interviste, gratuite, online o di persona.

Per tutti gli interessati, interviste gratuite online o faccia a faccia.

Informazioni e prenotazioni:

Prem Rupa

Se sei interessato a qualsiasi   attivita contattaci   via mail, telefono o compilando il form di prenotazione

Contatto

info@premrupa.com